Zeus17

Gio'Sub Zeus17
Faro foto video LED pensato per viaggiare

Leggi tutto...

Articoli

L'esplorazione della “Buca della Renara”, nei pressi di Massa, posegue! A dicembre Lorenzo Del Veneziano, testimonial prodotti Gio'Sub, è tornato per continuare l'esplorazione ancora in corso della sorgente e realizzare alcune immagini in alta definizione.

Il sistema carsico è stato scoperto negli anni sessanta, un cunicolo di 80mt che si addentra lungo un'importante vena d'acqua. L'esplorazione è avvenuta grazie alla partecipazione di Roberto Liguori (Gio'Sub Exploro Team), Alessandro Muttini e Lorenzo Gatti.

Per ora l'unico impegno di Lorenzo è stato quello di filmare e fotografare il lavoro effettuato dagli speleosub. Nell'ultima esplorazione il lavoro maggiore è stato quello di far entrare il materiale foto e video per le riprese. L'immersione è iniziata alle 10.30 del mattino con il sole per proseguire ben oltre le 17, ritrovando la neve all'usciata del cunicolo!


Grazie a Roberto Liguori, Alessandro Muttini, Lorenzo Gatti, Elena D'Amico e Davide De Marco per l'eccellente lavoro fatto.
Lorenzo Del Veneziano

 

  


 

Segui le news di Lorenzo e le sue esplorazioni sulla pagina Facebook di Gio'Sub illuminatori subacquei.

esplorazioni